Cosa c’é di più divertente di guardare bambini che scoreggiano e ridono allegramente? Diteci se esiste qualcosa di più sdolcinato del guardare video di bambini che ridono con dei gattini? Sappiamo che i gatti sono amatissimi e l’unione di essi con i bambini genera un effetto esplosivo. Bambini e gatti infatti sono intoccabili cosi come intoccabile é il potere esplosivo della scoreggia. Chi non ride per una scoreggia ha qualcosa da nascondere. E chi non ama i gatti pure. Ricordiamo il pazzo furioso che scateno un inferno mostrando video in cui torturava dei gattini (guardatevi la serie tv « Giù le mani dai gatti » se avete il fegato forte).

Partiamo con il top di questi video prima che vi addormentiate:

Di seguito un bambino che non riesce a smettere di ridere guardando il proprio micetto:

La scoreggia in simultanea con lo starnuto é sintomo di vera classe. Questo bambino avrà sicuramente fatto carriera.

Un altro bimbo che ride talmente tanto con il suo gattino che alla fine cade per terra.

Tra tutti i video dei bambini che scoreggiano; il bambino che si sveglia a causa della sua scoreggia é uno dei nostri preferiti. Un classico da non perdere. Si potrebbe definire un risveglio dal sapore amaro, o meglio puzzolente. Certo che dormiva in una posizione perfetta per far areare il suo stomaco.

Voilà un altro piccolino che muore dal ridere osservando e giocando con il suo gattino.

Vi facciamo omaggio con una lunga compilation di bambini che si spaventano delle loro scoregge.

Per concludere una compilation di neonati che giocano con gattini.

Con questa lista di video sui bambini che scoreggiano e ridono con i gatti, speriamo essere riusciti a farvi ridere un po’. Nel caso non abbiate già a casa vostra i vostri bimbi e gattini. Mandateci nuovi video se ne avete. Saremo lieti di pubblicarli su questa pagina. Buona scoreggia a tutti e viva i gattini.