Che cos’é il buon senso? Ve lo sarete chiesto in molti e apparentemente può sembrare una risposta facile.

Ecco di seguito una descrizione su che cos’é il buon senso.

Avvantaggiata capacità nel vivere comportamenti dovuti a questa frenetica esistenza. Buon senso è non sentirsi mai da solo, tra un pianto ed un lamento di un bimbo e una rondinella in volo. Buon senso ad un pezzo di pane appena sfornato ed il valore almeno d’esser nato. La favola prima di dormire, la giusta riflessione prima di sbagliare, Buon senso del dolore percepito, l’essenza di un sorriso assai gradito.

L’esempio di un vissuto remoto. La fonte di ogni lacrima straripa se il buon senso è in gioco. Buon senso di ottenere a quale prezzo, per poi perdere la certezza di ogni minimo spazio. E ancora buon senso alla ragione manca, me ne accorgo se la saggezza del mio giardino di soffice neve imbianca. Cerco di guardarmi in continuazione dove non potrei passare anche se l’istinto mi direbbe ormai di perdonare, ma il buon senso mi dice di non fare passi falsi lungo quel ruscello dove ho rivelato tra gli arbusti di ginestre il mio orgoglio.

Da ogni trappola infernale abbracciatomi a quel sempre verde miglio, buon senso di sopportare scrosciante pioggia di scintille pungenti sulla pelle, lo sguardo nel vuoto pensando dov’è, ormai per il buon senso troppo tardi non può accorgersi di me……

Che cos’é il buon senso di ValeriaVivaAutrice…..