Danilo Brugia torna in scena a teatro con il musical “L’ascensore”

Questo musical è uno spettacolo di stampo Off Broadway, un thriller sentimentale davvero gustoso.

30

Uno dei volti più popolari della fiction fa il suo ritorno a teatro, stavolta col musical L’Ascensore, in tournèe in molti teatri italiani, con la produzione del giovane bravo Giuseppe Di Falco: è Danilo Brugia.

“E’ un thriller sentimentale, tutto da scoprire, il mio ruolo è quello di John, è un medico, e siamo in tre sul palco con Elena Mancuso e Luca Giacomelli Ferrarini. Il mio personaggio è dedito al Gioco d’azzardo, una vera malattia, che determinerà una serie di situazioni e grande suspance sul palco” racconta l’attore.
Locandina L'Ascensore ultima
 <<Mi diverte molto, perchè finalmente faccio un ruolo di un uomo un po’ sinistro, un po’ torbido, nasconde molte cose alla moglie, alla ricerca di soluzioni estreme. Insomma, i colpi di scena non mancheranno>> spiega Danilo Brugia.
Questo musical è uno spettacolo di stampo Off Broadway, un thriller sentimentale davvero gustoso. Il debutto è previsto a Firenze il 26,27,28 Apriel al teatro di Castello. Toccherà poi nell’ordine alle città di Roma, Trevi, Spello, Milano, Torino e altre ancora.
Lo spettacolo ha solo 3 protagonisti ed un pianoforte. Tutto si concentra su un continuo alternarsi di suspense, romanticismo e colpi di scena. Sarà proprio il pubblico a riordinare i
pezzi di un confuso puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino.
Non perdetevi le performance di Danilo Bruglia e tutto il cast in questo musical attesissimo.