Fiskars upx86, lo svettatoio innovativo che ti aiuta a potare in sicurezza.

24

Oggi le diverse tipologie di Svettatoio come il Fiskars upx86, hanno decisamente semplificato la vita di chi ha un giardino, offrendogli la possibilità di poter potere rapidamente anche i rami più alti in tutta sicurezza.

Tra le soluzioni più innovative nel settore dell’settore del giardinaggio, va sicuramente segnalatolo svettatoio Fiskars upx86. Dimenticarsi della corda legata al vecchio svettatoio da oggi è possibile grazie a quest’innovativa soluzione del marchio Finlandese.

Ma quali sono gli aspetti caratterizzati del Fiskars upx86?

Tra le caratteristiche più apprezzate di questo strumento, sicuramente vi è l’eccezionale versatilità. Quest’articolo può essere infatti utilizzato facilmente sia per tagliare rami a media altezza che per il taglio dei rami più alti. Grazie infatti all’innovativo sistema di apertura, il Fiskars upx86 può estendere la propria testa di taglio fino ad un’altezza di 6 metri.

Perché utilizzare uno svettatoio per potare il proprio albero? 

L’utilizzo di uno svettatoio, comporta una serie di vantaggi all’utilizzatore. Il primo è sicuramente la velocità d’uso. Utilizzando uno svettatoio infatti, sarà possibile tagliare velocemente i diversi rami dal basso, senza fatica.

Il secondo aspetto, altrettanto importante è la sicurezza. Utilizzando uno svettatoio come il Fiskars upx86, sarà possibile arrivare a tagliare dal suolo, anche i rami più alti. Questo strumento infatti consente di poter arrivare fino all’altezza di 6 metri, raggiungendo anche le cime degli alberi di media altezza.

Quali sono i limiti all’utilizzo di uno svettatoio come il Fiskars upx86?

Tra i limiti più evidenti vi è l’impossibilità di tagliare rami di medie dimensioni. L’utilizzo di uno svettatoio infatti è limitato alla grandezza della sua testa di taglio. I rami che per via delle proprie dimensioni, non accedono all’interno della testa, non possono essere potati con il solo utilizzo dello svettatoio.

Per rispondere a questa problematica però, i principali marchi di attrezzature da giardino, hanno generato una serie di soluzioni. La prima riguarda la possibilità di poter installare un seghetto curvo all’estremità dello svettatoio. In questo modo, sarà possibile utilizzare lo stesso come manico telescopico. Per coloro che al contrario necessitano di tagliare rami solo di medie grandi dimensioni, in alternativa, si consiglia di valutare direttamente l’acquisto di un manico telescopico dotato di seghetto accessorio.

In conclusione:

Oggi le diverse tipologie di Svettatoio come il Fiskars upx86, hanno decisamente semplificato la vita di chi ha un giardino, offrendogli la possibilità di poter potere rapidamente anche i rami più alti in tutta sicurezza.

Per maggiori approfondimenti sull’argomento si consiglia la lettura dell’articolo integrale, su Opinioni dal Web, dal quale è stato preso quest’estratto: 

Svettatoio Fiskars upx86, basta arrampicarsi sugli alberi, pota in sicurezza!