Ottieni queste basi prima di ottenere le estensioni dei capelli

21

Conoscete il segreto dietro le serrature infinite e voluminose delle vostre attrici preferite? Sono le estensioni dei capelli. Una vanità di una celebrity hair stylist sarebbe dotata di un sacco di estensioni per i capelli in modo da dare loro un bel restyling in pochi minuti! Ammettilo o meno, i capelli spessi e lunghi danno spazio per sperimentare look e stili diversi. Hai intenzione di provare le estensioni dei capelli per la prima volta? Ecco alcuni dettagli di base che devi conoscere prima di procedere.

Falso o naturale: scegli la tua scelta

Per prima cosa, decidi quale di queste estensioni di capelli vuoi aggiungere alla tua criniera. Quelli falsi sono relativamente più economici delle estensioni naturali dei capelli, ma considerando l’aspetto della sicurezza, è meglio installare estensioni dei capelli fatte con capelli umani veri al 100%. Passiamo ora ad altri aspetti.

I due tipi: temporaneo e permanente

Alcuni anni fa, erano disponibili solo estensioni temporanee per capelli che erano troppo finte! Con i progressi tecnologici, è ora possibile ottenere estensioni permanenti dei capelli attraverso tecniche diverse. Per un’usura occasionale, temporaneo è meglio perché è economico e facile. Ma se vuoi aggiungere volume ai tuoi capelli naturali, scegli quelli permanenti. Scopri di più sulle tecniche di estensione degli stili e dei capelli nei sottotitoli che seguono.

Estensioni temporanee per capelli

Clip-in: l’unica opzione “go-to” nell’estensione dei capelli temporanea sono i clip-in. Puoi indossarli durante il giorno e portarli fuori prima di andare a letto. Semplice, non lo è! Ma chi lo indossa dovrebbe essere cauto in quanto vi sono alcuni casi in cui queste estensioni hanno strappato le parti dei capelli, lasciando un punto calvo!

Clip da correggere per suggerire: la loro installazione potrebbe sembrare facile, ma all’inizio potrebbe risultare difficile. Segui questi passaggi per farli bene come un professionista:

• Individua prima la forma della tua testa.
• Agganciare le tre trame più grandi sul lato posteriore e quattro trame più piccole ai lati della testa.

Estensioni nascoste della corona: se vuoi aggiungere un volume alla parte superiore della testa, un’estensione della corona è ciò che puoi provare. Le estensioni sono collegate a un filo invisibile che devi semplicemente mettere in testa! Non causerà alcun danno ai tuoi capelli naturali grazie alla sua facile impostazione.

Estensioni permanenti dei capelli

Nastri o tape-in: questi sono attaccati a sezioni di capelli spessi utilizzando un nastro biadesivo e poi incollati a piccole sezioni di capelli che sono vicino al cuoio capelluto. Questi dovrebbero essere montati solo da uno stilista esperto. Inoltre, devi farli sostituire ogni cinque o sei mesi come i capelli crescono. La prima seduta è probabilmente costosa, ma dipende totalmente dal numero di estensioni nastro che si stanno ottenendo. Più alto è il numero, più completa sarà la tua criniera.

Weave: in questa tecnica, lo stilista intreccia strettamente i capelli in strisce molto piccole. Dopo di ciò, le trame vengono o intrecciate in quelle trecce usando un filo o incollate usando una retina per capelli. I teli durano circa quattro o cinque settimane e costano tra i $ 200 e $ 400.

Obbligazioni: le legature sono leggermente simili alle estensioni del nastro, ma in questo processo, ciocche circolari di capelli piccole sono legate ai capelli con allegati di cheratina. Le estensioni obbligatorie sono più costose delle altre due, ma durano anche più di sei mesi.

Le estensioni dei capelli sono complicate se non si ha familiarità con il loro uso. Questa guida per principianti è utile per tutti coloro che hanno intenzione di trasformare il loro stile di capelli usando le estensioni dei capelli. Mentre suggeriamo di ottenere solo estensioni di capelli veri a causa della loro sicurezza e naturalezza, la decisione finale è in definitiva vostra!