Passa a Wind. Tantissime novità in casa Wind per questa estate 2017. Il gestore, che ormai fa coppia fissa con 3, grazie all’ avvio di una joint venture paritetica tra i due gruppi, più forte di prima, rivoluziona la propria offerta introducendo alcune interessanti novità per la clientela che decide di passare a Wind.
Prima di tutto, in casa Wind, si inizia a parlare di “mese vero”. Una bella rivoluzione in termini di trasparenza e semplicità, valori fondanti di Wind e una bella stoccata alla concorrenza. Ma che cos’ è il mese vero di Wind? Come il vecchio minuto vero, anche il mese vero è una specie di operazione trasparenza del gestore. Mentre il resto della concorrenza si ostina, in modo un po’ furbacchione, a tariffare con addebiti ogni 4 settimane, ovvero 28 giorni, Wind tornerà a farlo ogni 30.
Un risparmio non proprio da poco. Con Vodafone, solo per fare un esempio, si paga nella maggior parte dei casi, con scadenze a 4 settimane. In un anno quindi, si avranno 13 addebiti totali. Con Wind invece, si andranno a pagare 12 mensilità, come normale, secondo madre natura.
Oltre il mese vero le nuove offerte Passa a Wind prevedono l’ internet unlimited. Senza limiti? Non proprio. In realtà, resta un bundle specifico, entro il quale ci si connette alla rete Wind a piena velocità. Terminato però il bundle, la navigazione non viene stoppata come nel caso della concorrenza. Ma continua, ad una velocità limitata. Niente di straordinario ma quanto basta, ad esempio, per visitare siti web molto leggeri e ottimizzato oppure aggiornare Twitter e Facebook.
Due novità per Passa a Wind Estate 2017 che promuoviamo assolutamente a pieni voti.
La tariffa promozionale per chi passa a Wind per l’ estate 2017 è al momento questa. Ma nelle prossime ore ne dovrebbe arrivare molte altre. Si tratta, in questo caso, di una promozione specifica per chi entra in Wind con meno di 30 anni. Quindi, ai più giovani. Vediamo nel dettaglio le specifiche di questa promozione:
- Chiamate senza limiti verso tutti
- 500 messaggi verso tutti
- 5 giga di internet a tutta velocità (full speed Wind)
- internet senza limiti a velocità ridotta
- 9 euro ogni 30 giorni