Doveva succedere la palla che rimbalza e colpisce con danni sempre maggiori tipici di una pandemia.

Secondo la Banca D’Italia, la classe media e dimezzata e la povertà e moltiplicata, mentre la classe Politica non ha subito contraccolpi e continua a regnare senza preoccupazioni.

Gli Ospedali scoppiano di malati, il Cancro continua a seminare morte e le Farmacie sono divenute affollati supermercati di veleni.

Il grande problema del momento con l’inquinamento che corrode cervelli e la salute del Pianeta con le attuali conseguenze Politiche di morte, si é fossilizzato su sistemi speculativi di scarsa efficienza attraverso gli Impianti Alternativi a Vento e Solari che seguono il tracciato economico velenoso e disastroso ereditato degli Impianti Nucleari, mentre vi sono sistemi tecnologici più avanzati che non rientrano nel ciclo delle grandi speculazioni Lobbistiche e Politiche che conducono alla Guerra e al Terrorismo che generano i grandi affari.

  • Israele/Palestina cinquant’anni in guerra.
  • Governo Italiano/Popolo Italiano cinquant’anni in guerra.
  • Siria/Medio Oriente/Occidente allo sfascio totale.
  • USA/Russia cinquant’anni in guerra.
  • Vaticano/Musulmani 1000 anni in guerra.
  • America Latina allo sfascio totale.
  • Africa terra di morte.
  • Europa sempre più povera in perenne disaccordo.

Chi sono i sobillatori della Pace?

Apparentemente, l’uomo guidato da interessi superiori gestiti dai potenti di turno, ha cambiato i connotati umani, suddivisi in Terroristi dai doppi schieramenti e tanti Gaga-sotto disinformati che seguono i venditori di fumo.

Il Terrorismo, quell’arma per infliggere il terrore da parte del più forte in rappresentanza del POTERE, il quale nonostante si é creato le Leggi in difesa delle proprie libertà e delle proprie azioni spesso anti Costituzionali, ha iniziato a ricevere contraccolpi più roboanti da quella palla elastica di ritorno che é destinata a colpire nel mucchio, esattamente come il Potere colpisce le masse più deboli, facendo uso della propria Autorità, attraverso l’abbondante uso anti-umano delle brigate armate addestrate ad intervenire per sopprimere con la forza i diritti dell’uomo.

Naturalmente, fra il terrore del Potere e il terrore di rimbalzo, troviamo una Giustizia che qualcuno definisce esattamente come gli arbitri comprati o venduti, i quali incaricati di controllare il comportamento di fedeltà etica in campo, finiscono per fare i propri interessi con la piena approvazione degli organi di controllo superiori, i quali decidono a priori i vincitori.

Per lo Stato, il Terrorismo popolare é cosa buona poiché non colpisce in alto dove si trovano gli autori diretti del terrorismo di Stato, ma colpisce con il terrorismo di rimbalzo dove a pagare sono sempre ed immancabilmente gli innocenti, facendo accrescere attraverso i danni materiali il Prodotto Interno Lordo, oltre ai morti che movimentano le Pompe Funebri, fiori, corone, servizi Religiosi, Tasse e IVA ecc.

Io pago e lo Stato incassa per ingrassare la Kasta.

In sostanza il male produce profitto per lo Stato, dove la Giustizia quando interviene punisce sempre verso il basso, verso i più deboli e mai e poi mai un Politico o un Presidente di deformazione mentale, protetti da assurde leggi ad personam.

Il mio pensiero é spesso rivolto a quelle persone egoiste? e forse anche un po’ ipocrite? per natura che si riparano dietro ai Partiti Politici, e più son scaltri con le parole e più ottengono assensi per posizioni ad honorem: Sindaci o molto di più, sino a raggiungere cariche più elevate nei Ministeri o Presidenze, senza le necessarie qualifiche sociali e umane a ricoprire ruoli che nel lungo periodo creeranno terrorismo contro quella autorità di Potere e contro la comunità, da cui il terrorismo sempre più numeroso da ambo le parti come palle lanciate in andata e di rimbalzo, colpiranno prevalentemente nel mucchio di infedeli o disinformati che hanno aiutato venditori di fumo nel salire la scala Autoritaria.

Come sostengono molti filosofi del passato ed anche del presente, quando un Governo viene eletto con persone inadatte a ricoprire ruoli importanti nella comunità, la responsabilità ricade sempre sul popolo, quindi il popolo deve pagare le conseguenze di tali errori.

Anche perché é più facile ammazzare il popolo indifeso piuttosto che un Politico malfattore, difeso da decine di guardie mercenarie del corpo armate di tutto punto.

Sabato 3 Giugno 2017 con la partita di pallone fra Juventus e Real Madrid giocata in Inghilterra per la Champions League Europea, trasmessa attraverso schermo gigante nella pubblica piazza della città di Torino con circa 30 mila telespettatori, il semplice scoppio: forse un petardo o forse una bottiglia di Coca Cola pressurizzata, crea il fuggi fuggi lasciando sul terreno oltre 1500 feriti di cui alcuni molto gravi.

Questo fatto comprova lo stato di malessere che regna nel Paese e gratifica gli autori del crescente livello di terrore nel DNA di un Popolo caga-sotto che ha modificato l’inno di Mameli con siam pronti a scappare.

La soluzione correttiva per risanare il Paese é stata prospettata in più occasioni ai vari Governi di turno, senza alcuna considerazione, poiché il Terrorismo sia quello promosso dallo Stato come pure il terrorismo di rimbalzo, fruttano allo Stato interessi addizionali oltre alle ingiustizie che rendono allo Stato un giro di affari che ricade sempre sulle spalle dei più deboli.

Non ho mai visto un Partito Politico fra i tanti ciarlatani in opposizione, organizzarsi contro le ingiustizie dello Stato, mentre concorrono tutti senza meriti ad occupare le poltrone dalle uova d’oro.


Terrorismo – una pandemia nelle mani del potere.