Non so contare le volte che chiudo gli occhi e..immagino di trovarti vicino a me….. E.. in questo immaginarti.. penso che vorrei.. darti…..darti tanto, darti tutto… quel tutto che non sono ancora riuscito a darti finora nella mia vita… mentre.. la sola cosa che vorrei chiedere a Te è… di venir qua a farmi dimenticare come sto senza Te..  TE che, quando il mio cuore ti chiama lo fa sempre con quel tono serio e importante…

..Importante.. che, in latino significa “portare dentro”, ecco perché forse questa parola accompagna sempre il mio “Ti penso”.. in ogni tempo e in ogni luogo esso sia..

E…in questo mio pensarti..dal ciò che vorrei darti è inevitabile passare al..ciò che Tu mi hai dato.. eh.. quanto è difficile dire il Cosa… Tu mi hai dato.. una parte di un mondo incredibile, una parte speciale fatta di tutto ciò che io desideravo essere e di come avrei voluto vivere.. e poi mi hai fatto felice facendomi raggiungere e vivere con Te l’intero di quel mondo, il più Bello che potessi sognare.. Tu mi hai dato.. un amore indimenticabile fatto delle cose più sensazionali, delle emozioni più indicibili…quei nostri abbracci così stretti,  quei nostri baci così intensi e ineguagliabili, quelle tue carezzine che, percepisco ancora sul viso.. oh Dio!.. così tanto dolci e tenere da far invidia al miglior zucchero filato per un bambino..

Ma, quello che Tu mi hai dato.. non era solo fatto di elementi prettamente fisici..c’erano altre peculiarità fondamentali oltretutto che, pian piano senza che io anche me ne rendessi in quel momento pienamente conto, andavano a lavorare su una nuova costruzione del mio essere, e cioè un essere che, grazie a ciò che ogni giorno Tu mi davi, diventava man mano più forte e stava meglio, ma che allo stesso tempo, per ottenere questo risultato straordinariamente bello e positivo, aveva l’esigenza di amalgamare questa nuova costruzione personale insieme a Te, per vivere e sentir crescere assieme ogni giorno di più questa Cosa Nuova Fantastica e Unica…

Da qui la mia necessità per star Bene di… darti tutto il meglio di me e soprattutto del mio cuore e, costruirti la felicità più Grande e Bella da vivere insieme.. da qui nasce questa Cosa così grande e straordinaria che ho cercato nelle righe qui sopra di spiegarti che è….  il mio Amore indissolubile per Te.