Concorso internazionale di video blogging Al di là del sogno

I quattro team vincitori della finale vinceranno un viaggio di 10 giorni nella Provincia di Gyeonggi. Ciascun team riceverà 10.000 dollari per l’acquisto dei biglietti aerei e altre spese di viaggio.

43

Concorso internazionale di video blogging. Il Governo della Provincia di Gyeonggi nella Corea del Sud ha lanciato una campagna globale sui social media chiamata Concorso internazionale di video blogging Al di là del sogno (Beyond the Dream VLOG Contest).

I quattro team vincitori della finale vinceranno un viaggio di 10 giorni nella Provincia di Gyeonggi. Ciascun team riceverà 10.000 dollari per l’acquisto dei biglietti aerei e altre spese di viaggio.

SUWON, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE) – Il Governo della Provincia di Gyeonggi e l’Ente del turismo di Gyeonggi (Gyeonggi Tourism Organization, GTO) hanno lanciato un concorso video internazionale chiamato “Concorso internazionale di video blogging Al di là del sogno 2018 (Beyond the Dream VLOG Contest 2018)”. Si accetteranno video fino al 26 agosto 2018 (fuso orario della Corea).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ente del Turismo di Gyeonggi (Gyeonggi Tourism Organization) della Corea Younyoung
Oh, +82-31-259-4775
ynoh@gto.or.kr

Questo concorso internazionale di video blogging è differente.

Lo volete capire o no? Partecipando a questo concorso il video blogger può entrare nella testa dell’utente ed anticipare l’esperienza. In altri termini, se siete dei video blogger non potete non partecipare a questo concorso. Non dovete, però, farlo solo per il denaro. Questa è l’opportunità che avete sempre aspettato con molta pazienza. Questo contesto vi potrebbe finalmente dare la visibilità che avete sempre cercato.

Proprio per questo si chiama al di la del sogno. Questo concorso, infatti, vi permetterà di realizzare quello che avete sempre sognato. Che aspettate quindi?