Il volto che cerco

30

Stringimi forte come sai fare tu. Voglio sentire il tuo respiro sulla mia pelle, voglio provare emozioni forti con te, voglio toccarti per sentirti reale, voglio che tu abbia un volto. Avrai un volto e sarai il coronamento della mia felicità. Solo Dio con la sua volontà basta, ma tu fai parte di questa volontà, lo sento, e non ci sarà la delusione di vedere qualcosa di diverso ed infelice.

Ora non posso, il tempo non me lo permette, ne avrei tanto, ma nulla posso contro una realtà più grande di me, più grande di tutti e che impedisce di raggiungere il mio sogno.

Vorrei cercare il tuo volto e quando lo troverò sarà il più bello per me, vorrei darti un nome e qualunque esso sia, sarà bellissimo pronunciarlo, sarai la mia diletta sposa.

Il volto che cerco, non ha un immagine precisa, il volto che cerco è un volto semplice dallo sguardo tenero, il volto che cerco è un volto con dei sani principi, il volto che cerco è una futura moglie e madre dei miei figli, il volto che cerco è il volto di una ragazza che ha compassione e asprezza ciò che è diverso, magari perché come me.

Staremo insieme finché morte non ci separi, sarai amata come meriti, una carezza sul tuo viso, un bacio passionale, uno sguardo di puro desiderio, così ti amerò.

Sarai ciò che cercavo, anche quando non pensavo di cercarti, ma tu eri da qualche parte pronta per essere trovata al momento giusto e se ti cercherò sarai tu a venire da me, sarai tu a trovarmi, perché i veri amori si attraggono.

Insieme a te toccherò il cielo, varcherò orizzonti inesplorati, vedrò mondi mai visti prima e sarò vicino al Creatore, più di quanto lo sia stato prima, grazie a te, che dopo Dio, sei il mio vero amore 💘.