Quando …

27
Quando

Quando.. quando mi alzo la mattina.. sei già lì Tu.. sul “giornale” del mio giorno.. giorno che diventa.. quella mia edicola più vicina.. dove.. sempre.. io ti vedo.. in prima copertina..

Quando.. quando mi appresto ad affrontare la giornata.. già in partenza sento quanto essa sarà ostinata perché.. non posso aver accanto Te che.. la renderesti a dir poco.. meno complicata..

Quando.. quando cammino per strada fra la gente.. cerco sempre qualcosa di Te e.. in modalità.. come urgente.. perché.. è quel qualcosa che imminente.. di continuo.. il mio cuore.. di Te chiede e sente..

Quando.. quando mi ritrovo solo con me stesso.. e.. mi ritrovo sempre la stessa domanda.. e adesso?.. che faccio che.. senza di lei non è.. più lo stesso?.. e dove.. l’unica risposta non sono parole ma.. solo.. un star male all’eccesso..

Quando.. quando questo ultimo brutto momento un po’ si allontana e se ne va via.. quando vedo speranzoso ancora un futuro di Te abbracciata a me e alla vita mia.. e…

Quando.. quando si arriverà a quel momento.. tutto questo non te lo scriverò ma.. te lo sussurrerò.. vicino.. vicino da mento a mento.. con.. il più dolce tenero bacio che ti rinnoverà spesso.. Tutto ciò che per Te.. io sento.. ..che sento Quando??.. eh bè sempre.. in ogni momento!.