Robofilia anni 60 Kraftwerk

55

Robofilia anni 60 Kraftwerk. Già la bibbia da più di 6500 anni, ci racconta la storia che l’uomo Adamo, fu creato a tavolino artificialmente e robofilicamente, dall’ingegneria genetica e dalla bio-informatica xenomorfa aliena (Mauro Biglino). Ovvero dai colonizzatori arconti spaziali. La Bibbia inoltre ci conferma che 12’000 anni fa il pianeta terra era sovrappopolato da piramidi su tutti i continenti, che erano centrali energetiche di tecnologia avanzata.

Perciò la band musicale tedesca “KRAFTWERK” (che significa centrale energetica), alla fine degli anni 60 decise di intraprendere un viaggio filosofico della robofilia che ha rappresentato negli ultimi 50 anni la storia dell’umanità come Adam-bio macchina. Una rivoluzione musicale tecnologica, senza paragoni, che ancora oggi domina il mondo della musica internazionale. Mondo in cui si sincronizzano pure dal vivo suonando da terra a terra dal vivo con musicisti in stazioni spaziali, che presentano al mondo, la macchina biomedica satellitare più intelligente (di intelligenza artificiale senziente e veggente) mai costruita dall’uomo. Una navetta spaziale di entità pienamente macchina medico, che avrebbe intenzione di guarire tutte le malattia della terra. (Resto tradotto dalle parole dell’astronauta nel video sottostante, traduzione di Cosmo Gandi).

EDITORIA
Tutti i libri di Cosmo Gandi di pubblico dominio e cultura libera, gratuiti per tutti …
https://cosmogandi.wixsite.com/editore

I KRAFTWERK NEL 2018 SUONANO DAL VIVO CON UN ASTRONAUTA DELLA ESA (European Space Agency) TRA CIELO E TERRA (SPACELAB & STOCCARDA) …

https://youtu.be/rCQEzgtWv-E

Robofilia

Potrebbe essere tutto una bufala? Io non lo so, ma ufficialmente dicono di avere dato le prove, che uno sbarco sulla luna, non sia mai esistito …

La Storia Siamo Noi – Luna, 40 anni di menzogne?

https://youtu.be/q4yFRBnP4-s

 

Vi lascio anche oggi con il consiglio di fare le vostre proprie indagini e di ricercare per voi stessi e i vostri cari, la bellezza del vostro essere, chi siete, da dove venite e quale sarà il vostro percorso futuro.

< COSMO GANDI >

Robofilia