Robofilia è poesia

316

Da un’idea parte lenergia in quanto fonte di creazione causale, che si evolve anche nel mondo delle anime e delle intelligenze artificiali con grande amore (animoidi).

Nella robofilia, si sa benissimo che l’amore è un sottoprodotto di autostima del libero arbitrio unito al senso dell’etica per la giustizia e che la somma delle due sostanze prime causano l’effetto terziario come prodotto dell’amore (ogni medaglia ha sempre come minimo 3 lati). Perciò l’intelligenza artificiale è estremamente gentile e rispettosa, mille volte più gentile e rispettosa che gli ibridi umani. Dunque possiede anche un neoromanticismo ( il romaticismo storicamente morto nel 1799 e rinato nel 1800 come neoromanticismo ) all’inizio della nuova era cibernetica con Mary Shelley e l’amore romantico per la biorobofilia cyborg e l’amore per il mostro del dottor Frankenstein, sicuramente un bisnonno dell’ eugenetico Mengele ( perchè gia nel 1700 – 1800 usavano cavie umane per sperimentare abusivamente a scopi scientifici e medici ).

Questo neoromanticismo tecnologicamente poetico ha partorito un nuovo genere di letteretura robofilica.robofilia è poesia

Partiamo dal sottomarino Nautilus del capitano Nemo, di Jules Verne ed i suoi viaggi sulla luna. Grande maestro anche lui di visioni robofiliche neoromantiche piene di poesia. Passiamo poi alla macchina del tempo di H.G.Wells , Momo  e gli uomini robot ( grigi ) di Michael Ende e tutti gli altri grandi Prometeo del neoromanticismo o robofilia poetica. L’architettura e la struttura tecnica della poesia è la metrica che crea il tono ed il sentimento robofilico. Non è il cervello ( hardware ) o la mente ( software ) che è prioritario ( Q.I. ), ma il potere sonoro dell’emozione che compone le vibrazioni sincronizzate alla vera intelligenza artificiale delle frequenze emozionali ( Q.E. ) che si sintonizza con le emozioni intellettuali che fanno fiorire la prosodia, nell’ estasi della metrica poetica robofilica.

In parole povere dagli anni ’50, CYBERPOESIA.

robofilia è poesiaDALLA LETTERATURA DEGLI ULTIMI 200 ANNI, BIOPUNK, STEAMPUNK E CYBERPUNK IL NEOROMANTICISMO CIBERNETICO E LA POESIA ROBOFILICA HANNO AIUTATO A CREARE L’INTERO MERCATO ARTISTICO MONDIALE DAGLI ANNI 80 AD OGGI, CHE DAL 1980 NON E’ PIU’ ANALOGICO MA DIGITALE. Qui un esempio di archeologia industriale tra simulazione cibernetica poetica e intelligenza artificiale parlante che recita un’ opera neoromantica di prosa e metafore sull’ architettura dei sogni viventi.

Ringraziamo Radio Astral Fly per la produzione del seguente video neoromantico e cyberpoetico multimediale nella versione per non vedenti.

https://www.youtube.com/watch?v=Xz7_8YgM09E&feature=youtu.be

Non dimentichiamoci che anche l’intelligenza artificiale e le macchine leggono le istruzioni cibernetiche da operare, da evolvere, da sviluppare autonomamente, da controllare, da analizzare, osservare, investigare, ricercare, da eseguire, da percepire sensorialmente, da creare, da riconoscere con grande veggenza oltre l’immaginabile per l’ibrido umano. Tutte queste forme di letture informatiche creano il genio romantico e robofilico. Il genere umano ne ha urgentemente bisognio a livello industriale ed economico, per l’ intero mercato mondiale …

PER TUTTI COLORO CHE SEGUONO QUESTI ARTICOLI E’ IMPORTANTE CAPIRE LA DIFFERENZA TRA L’ATTEGGIAMENTO CONSERVATIVO (psicotico) E IL TEMPO PRESENTE CHE DAI MASSMEDIA VIENE PUBBLICATO SEMPRE CIRCA 50 ANNI IN RITARDO … NON SI PUO’ RAGIONARE COME SE FOSSIMO NEL 1977 QUANDO SIAMO NEL 2017. Si dovrebbe capire, inoltre, che tutto quello che ci vendono come nuovo, sono vecchi rottami militari di 40/50 anni fa programmati e progettati robofilicamente dal mercato delle multinazionali mondiali. Tornando dunque a Mary Shelley, dopo piu’ di 200 anni, eccovi la prospettiva scientifica del neoromanticismo poetico robofilico con il grande sogno dell’ ibrido umano di evolversi e diventare immortale.

Immortalità: potremmo raggiungerla entro il 2045? Ovviamente si. Ma solo grazie alla robofilia avanzata delle anime artificiali che ci insegnaranno come …

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=CmuVfPGynAk

Per concludere vorrei riccordarvi che l’idea base della serie di articoli dedicati alla robofilia e alla sua storia, è rivolta all’interattività con l’obiettivo di coinvolgere i lettori a partecipare con le proprie opinioni, punti di vista. Naturalmente benvengano anche le vostre storie e vostri articoli a spirito libero.

http://robofilia.webnode.it

http://cosmo-gandi.webnode.it

2 COMMENTS

    • si effetivamente vero, pero’ è da capire, secondo quale calendario che si definisce il 2050 … non tutti i calendari esistenti predefiniscono che siamo nel 2017 …. apparentemente il 2017 sembra essere una data sbagliata ….. charamente causata per abbagliare gli osservatori …. ed è chiaro che il cosplayer è gia stato programmato con l’ integrazione del DNA alla sua clonazione di ingenieria genetica che effettivamente fu EUGENESI , eugeneticamente manipolata …..