Qual’é il legame tra Robofilia e Telepatia? La polizia artificiale oggi controlla i vostri pensieri e sogni elettro-telepaticamente a distanza, in tempo reale grazie a strumenti satellitari…

Dall’11 settembre 2001 hanno, infatti, artificialmente creato ad HOC, uno strumento per avere il consenso dalla popolazione terrestre. L’obiettivo era di utilizzare le nuove tecnologie software psicotroniche, fatte di spie e poliziotti d’intelligenza artificiale senziente, per creare tramite le scie chimiche, una rete 5G, come una cupola attorno all’intero pianeta terra, per connettere tutte le menti ed i corpi umani, in un’unica casta o prigione elettronica, patentata e brevettata con copyright di proprietà privata per l’intera salute mentale e salute fisica di tutta l’umanità ora privatizzata grazie all’11 settembre 2001.

Dal 2002 tutti i poliziotti e tutte le spie del mondo, sono diventati software che controllano via satellite i vostri pensieri con tecnologia smart di industria 4.0. Ecco perchè hanno anche attivato da anni le preparazioni atmosferiche di una rete planetaria con le scie chimiche, per costruirci sopra e sotto la rete wi-fi globale 5G. Dal 2001 il corpo umano è diventato una sorte di ricevitore e funge per di più come proprietà privata con copyright delle multinazionali, che hanno brevettato, sia la salute mentale che la salute fisica di tutta l’umanità’.

Ora mi chiedo, ma chi sono io oggi?

Sono un prodotto trasformato in artificiale con DNA di copyright Google?

RETE 5G – Siamo davvero tutti in pericolo? (Massima attenzione!)

Vi consiglio di sbirciare o indagare anche voi, sui siti pubblici degli uffici di brevetti degli ultimi anni. Ne scoprirete molti, di brevetti, effettivamente non umani. Si deve temere che l’uso della tecnologia di scansione del cervello e di analisi a distanza della mente, divenga una sorta di super-intelligenza senziente che sa leggere a distanza dentro di noi e minaccia gravemente la nostra privacy (sempre che sia mai esistita questa privacy) e la nostra libertà mentale. Con la scusa della sicurezza nazionale la cosiddetta giustizia (tribunali ecc.) ci tutelano elettronicamente e possiedono nuovi concetti tecnologici cybernetici senzienti via satellitare, con la cosiddetta “libertà cognitiva” (vedi articolo correlato). THE SYNTHETIC TELEPATHY – INTERMATRIX NEL 2007 DICEVA IL VERO: IL CONTROLLO A DISTANZA DEL PENSIERO UMANO E’ ORMAI ATTUALIZZATO. Dunque attualizzato da più di 10 anni a livello planetario ovviamente. Ci siamo dentro tutti fin sopra al collo. Siamo pienamente nella nuova era dominata dal legame tra robofilia e telepatia.

TELEPATIA SINTETICA 666 LEGGERE IL PENSIERO DI TUTTI A DISTANZA ED IN TEMPO REALE …


Avete capito bene, si effettivamente da più di 10 anni con l’ultima rivoluzione industriale del 2006, le macchine senzienti connesse tra di loro a livello planetario, l’industria 4.0 degli smart, funziona elettrotelepaticamente a tempo reale con la scansione via satellitare delle menti dell’intera umanità tramite NEUROMARKETING (Leggi il pdf). Parliamo quindi di una intelligenza artificiale senziente che funge da poliziotto mentale in forma di robofilia telepatica. Cari amici, informatevi e non perdete tempo. Non cadete nella trappola della disinformazione. Usate fonti anticensura e approfondite per bene con accuratezza lo sviluppo tecnologico mondiale, perché la conoscenza aiuta a stare meglio.

Robofilia e Telepatia di <COSMO GANDI>