Skateboard Yayoi Kusama: il MoMA presenterà la nuova linea

118

In arrivo la nuova linea di skateboard Yayoi Kusama. L’artista giapponese ha infatti recentemente realizzato una linea di skateboard che sarà presentata in esclusiva e in edizione limitata, presso il MoMA Design Store di New York.

Come saranno gli Skateboard Yayoi Kusama?

Le tavole presentate sono di due versioni. Riprendono gli iconici pois con cui l’artista giapponese è riuscita da sempre a farsi distinguere, ma anche apprezzare, in tutto il mondo.

Tutti gli skateboard in questione sono realizzati in legno d’acero canadese di altissimo pregio e differiscono tra loro unicamente per la scelta dei colori. Un modello è bianco con pois di diversa dimensione di colore rosso; un altro modello invece prevede uno sfondo giallo con pois neri.

C’è anche una terza versione composta da un set di tre tavole: su sfondo giallo, una serpentina di puntini neri viene creata dall’accostamento dei tre skateboard uno vicino all’altro, dando l’idea di ondulazione.

La collezione, che ricordiamo essere Limited Edition, è rivolta a tutti i fan dell’artista giapponese e a tutti i collezionisti che vogliono esporre con orgoglio i propri oggetti limitati.

Gli skateboard Yayoi Kusama saranno messi in vendita presso lo store ufficiale del MoMA durante il mese di ottobre.

Dalle prime indiscrezioni, i prezzi saranno di circa 200 $ a tavola, per il set da tre tavole il prezzo è di 500 $.

Skateboard di Yayoi Kusama che saranno presentati al MoMA.

Il design non si ferma più …

CONTINUA A LEGGERE…