SweatCoin la app che ti fa guadagnare mentre cammini

0
19

Cos’è SweatCoin? Come funziona SweatCoin? Come guadagnare con SweatCoin? Se lo chiedono in molti, avendo sentito parlare ultimamente spesso di questa app.

In effetti con gli smartphone ci facciamo ormai di tutto. E, paradossalmente, lo usiamo sempre meno per parlare. Tra queste, utilizziamo lo smartphone anche durante il fitness, visto che ci sono in circolazione diverse app capaci di registrare il ritmo cardiaco, i movimenti, i passi che compiamo, il tempo che impieghiamo. Anzi, le aziende produttrici di smartphone conoscono così bene questo utilizzo diffuso, che ormai hanno creato app native già integrate sui dispositivi.

Certo, diverse app non sono però attendibili. Rimandandoci dati sballati e poco attendibili. Il consiglio è sempre di leggere le recensioni degli utenti che già le stanno usando, soprattutto quelle più recenti, dato che spesso gli aggiornamenti finiscono per peggiorare le app. E farsi un’idea se funzioni davvero.

Ma c’è una app che fa più. Oltre che contare i passi che compiamo ogni giorno, ci remunera anche per il nostro attivismo. Si tratta, appunto, della app SweatCoin, che letteralmente significa “la moneta del sudore” ed il nome dice tutto: l’app promette di pagare se si cammina all’aria aperta. In pratica, ogni numero prestabilito di passi fatti ti dà dei soldi.

La rivoluzionaria app dei camminatori seriali è stata progettata nel 2016 da due russi, Oleg Fomenko e Anton Derlyatka ed è sbarcata solo negli ultimi giorni in Italia. Sebbene piuttosto “recente”, è già un caso in tutto il mondo.

Vediamo come funziona sweatcoin.

CONTINUA A LEGGERE