Una buona notizia per i tifosi del Napoli

24

Quale potrebbe essere una buona notizia per i tifosi del Napoli in questo periodo in cui per l’ennesima volta, nonostante dei risultati da record, si trovano a dover accontentarsi del secondo posto dietro alla Juventus?

Il campionato di Serie A è in pausa per la Nazionale. Che giocherà stasera contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. In questa nuova buffonata inutile chiamata Nations League, la quale, in pratica, ha sostituito le vecchie amichevoli. La svolta che si auspicava con Roberto Mancini per ora non si vede.

Ma non è solo un fatto di CT. Il problema principale è che i calciatori quando sono convocati quasi hanno una “mazzata in fronte”, per dirla in napoletano. Preoccupati come sono per gli impegni coi club. Giocano in maniera svogliata, senza amalgama. Riguardo alla Serie A, la classifica vede come al solito la Juventus saldamente al comando con sei punti di vantaggio sul Napoli. Con 26 gol fatti e 8 subiti e 34 punti. Segue il Napoli a 28 punti, 13 gol fatti e altrettanti subiti. Confermandosi ancora una volta l’anti-Juve. A dispetto dei pronostici che ogni anno si basano sul carente calciomercato dei partenopei.

Chiude il podio l’Inter, a 25 punti. Ventidue reti fatte e 10 subite. Era la miglior difesa prima del tonfo contro l’Atalanta ante-sosta. Una battuta d’arresto dopo una serie di risultati utili.

Tornando al Napoli, però, in questi giorni è arrivata una buona notizia che riguarda la società. Che farà sicuramente felici i tifosi.

Una buona notizia per i tifosi del Napoli? Volete sapere di che si tratta?

CONTINUA A LEGGERE