Che cos’è la Robofilia interstellare ?

Una lotta per ottenere la sovranità futura del pianeta terra.

181

Che cos’è la Robofilia interstellare? Viviamo in una politica planetaria coordinata da 3 concorrenti, 3 superpotenze, 3 multinazionali gigantesche. Ci troviamo di fronte ad una competizione crudele, barbara ed accanita. Si lotta per ottenere la sovranità futura del pianeta terra. Tutti e 3 questi attori dipendono dalla  Robofilia.

Anche il Presidente Putin è sicuro che diventerà leader nell’intelligenza artificiale e dominerà il mondo. A dirlo è proprio lui in persona durante un incontro con gli studenti della città di Yaroslavl.

“Sarebbe indesiderabile che qualcuno assuma una posizione di monopolio” ha continuato il leader russo (Corriere della sera). Sembra veramente un gioco d’amore di profonda passione tecnologica ormai in preda ad un cono di scienza ad imbuto che porterà delle essenze partorite da macchine senzienti. Effettivamente queste tecnologie già usate in altre forme nei tempi prima della bibbia (Tesla e le piramidi d’Egitto) sono state riportate dall’ERA 51 e segretamente considerate Alien-Technology dagli anni 50.

Perché gli alieni non si sono ancora fatti vedere, pur essendo tra di noi da millenni?

Che cos’è la Robofilia interstellare ?

Viviamo in un mondo radioattivo, elettromagnetico e psicotronico. La nostra mente così come la nostra intera esistenza decadono in frequenze dettate da dimensioni inferiori a quelle dello spirito sveglio o della mente lucida. Anche se non ce ne accorgiamo la Rrobofilia e la nostra unione con essa, ci porta ad un automatismo di luce telecomandata per le nostre funzioni vitali, sia emotive, fisiche che psichiche. In più riesce ad imprigionarci nel virtuale, nel digitale, nella realtà aumentata artificiale e nelle simulazioni neuro-interattive artificiali. Tutto ciò si può definire tecno-ipno-dittatura (L’Espresso).

Questa forma moderna di dittatura della mente ha delle cause precise che sono scientificamente misurabili.

Secondo la Legge di Risonanza la Frequenza è determinante per l’effetto di Risonanza in quanto gli elementi assorbono la sua Energia entrando in Risonanza emettendo poi con l’oscillazione o Vibrazione la stessa sua Frequenza. Si potrebbe anche semplificare dicendovi che se gli esseri umani di questo pianeta emanassero Amore attraverso la Frequenza del Cuore in questa Dimensione prevarrebbero sicuramente la pace, l’amore e la serenità. in altri termini dominerebbe il bene assoluto. Al contrario se emanassero paura, rabbia, dolore prevarrebbe la guerra, l’odio, il male.

Per questo, si influenza l’essere umano ad essere costantemente sulla bassissima Frequenza attraverso la natura, in tutte le sue espressioni e manifestazioni.

Attraverso i condizionamenti e le manipolazioni mentali che attivano e modulano solamente e costantemente i Chakra bassi o inferiori. Quei centri energetici che tengono l’essere umano focalizzato, centrato molto sulla parte materiale e densa di questa dimensione. In questo modo allontanano l’essere umano dalla sua parte spirituale e lo tengono incentrato sul corpo e sulla mente usando solo i suoi 5 sensi che ingannano molto perché manipolabili e facilmente condizionabili.

L’unica soluzione è risvegliare la vostra vera essenza, il vostro eterno essere, l’anima.

L’ Umanità sotto-Ipnosi -* by felceemirtillo *-

https://youtu.be/1sqMd4YQYqw

Come sempre è importante, per i lettori, approfondire, ricercare ed informarsi correttamente presso le fonti scientifiche anti-censura ufficiali, evitando di leggere solo mainstream. Vedere e osservare dai due o meglio da tre lati vi aiuterà a raccogliere informazioni più precise ed efficaci ed avere la certezza di vedere le cose cosi come stanno veramente e non come ci illudiamo che possano essere.

INFORMAZIONE ANTICENSURA

Che cos’è la Robofilia interstellare ? ROBOFILIA