Il 4 Marzo 2018 votate per cambiare l’Italia

163

4 Marzo 2018 votate per cambiare l’Italia.

Leggo che il partito del non voto avrà la maggioranza. il voto di protesta va a vantaggio dei professionisti della politica che così potranno confermare i loro compari di merende.

Ora più che mai è determinante avere le idee chiare, ascoltare i programmi e le false promesse, capire chi ha un programma serio già sperimentato in altre Nazioni civili per i risultati conseguiti ed i benefici per i cittadini. Sostengo che il programma credibile e serio che potrà risollevare le sorti dell’Italia, dando lavoro e benessere sia quello di Centro-destra che con la rivoluzionaria Flat tax permetterà di pagare meno tasse sia alle famiglie che alle Imprese permettendo una ripresa del mercato produttivo con più posti di lavoro e consumi delle famiglie che tranquillizzati da una politica positiva ritorneranno ad investire e consumare riattivando i circuiti commerciali.

Infine la Sanità e la sicurezza daranno una nuova tranquillità sociale.

MI AUGURO .CHE TUTTI VADANO A VOTARE PER AVERE QUEL CAMBIAMENTO DI CUI IL PAESE HA BISOGNO. PER IL LAVORO, PER IL FISCO, PER LA SANITA’ PER LA SICUREZZA. SOLO IL CENTRO DESTRA POTRA’ GARANTIRE QUESTE OPPORTUNITÀ PERCHÉ HA UN PROGRAMMA CHIARO E DEFINITO SU FLAT TAX, SANITÁ LAVORO SICUREZZA!!!

4 Marzo 2018 votate per cambiare l’Italia.