Kristal Gandhi – La biografia inedita del rampollo Italo indiano

135

Kristal Gandhi è un cantautore contemporaneo. Kristal, Indira, Mahatma Gandhi nasce il 01/05/1987 presso l’ospedale civile di New-Delhi alle 12.45 assieme a Samman Tharin Gandhi il gemello monozigote che poco dopo muore.

05C76D6E-010A-435A-9FA0-FC06552DD379-a1daab87Kristal e Samman sono figli di Sonia Gandhi e Rajiv Gandhi. Lui è il terzo figlio ma in realtà viene considerato l’unico figlio di sangue perché i due figli avuti prima di Kristal, Rahul Gandhi e Pryanka Gandhi, in realtà sono stati adottati poiché Sonia Gandhi non riusciva a portare a termine tutte le gravidanze per aborti spotanei continui.

Nel 1987 Rajiv Gandhi è premier d’India e stava per essere fatto fuori dal partito è una spia russa convinse del fatto che Sonia Gandhi avesse tradito e che i figli non erano suoi ma di un segretario di partito di 14 anni più piccolo di Sonia ma ovviamente non era vero nulla e tanto meno che fosse un adultera.

Samman Tharin Gandhi è stato ucciso a coltellate da Shabbat Ramijir Gandhi su commissione del ex premier Rajiv Gandhi.

Kristal fu salvo per miracolo e fu fatto partire con la signora Marianna Stancu che era la domestica dei cavalli in fattoria di casa Gandhi. Rajiv Gandhi si convinse che non era nulla vero ma per questo folle gesto andò fuori di senno e si decise per tale ragione il finto attentato che servì proprio a farlo uscire di scena perché oramai era una persona che non poteva più comparire in pubblico preda di un sistema nervoso frantumato e sensi di colpa, fu portato a Bogotà in un reparto psichiatrico dal 1992 dove, oggi, vive in uno stato vegetativo.

La vedova Gandhi per troppa paura ha tenuto lontano il piccolo Kristal dalle grinfie del padre Rajiv perché Sonia Gandhi fino alla fine non si è mai fidata e ha voluto mantenere integro a sue spese e assumendosi tutta la responsabilità questa situazione. Kristal finisce in un orfanotrofio della provincia di Bucarest dove lì rimane per periodi alterni poiché viene sballottato tra la Transylvania e il Portogallo presso il convento di Coimbra dove una suora di nome Lucia si prese cura per tutto il tempo.

Suor Lucia oggi è conosciuta per i segreti di Fatima e in particolare per uno, il terzo segreto di Fatima, mai svelato e ciò che è giunto a noi è stato deformato e reinventato dalla chiesa di Roma perché il contenuto di esso porterebbe alla caduta della chiesa stessa. Si pensa che nessuno sappia realmente il contenuto del terzo segreto di Fatima e che suor Lucia se lo sia portato con se nella tomba eppure non è così perché il piccolo Kristal viene fatto custode di tale segreto. Durante la sua permanenza in Transylvania, Kristal riceve una visita particolare, da parte di un cantate, Michael Jackson.

I due passano poche ore assieme tra giocattoli e parlano di musica perché Kristal è un compositore nato. Nel 1994 Kristal viene adottato da una famiglia italiana della provincia di Caserta, Aversa. Qui nessuno è al corrente della sua vera identità e conduce una vita normale con gli alti e bassi di un giovane della sua età. In Italia Kristal ha un’altra identità, CRISTIAN PELLEGRINO.

Nonostante ha un infanzia adolescenziale piena di alti e bassi, Kristal, continua in gran segreto a comporre musica dal genere spirituale al genere dance e ha dimostrato sin in fasce, se così si può dire, di avere doti canore e da compositore e anche doti spirituali.