Quanta fretta dove corri dove vai… Dopo 7 anni il MAGGIORE si interessa delle professioni sanitarie sottoponendo di gran fretta il “Nuovo regolamento per il conferimento delle funzioni di coordinamento”.

Un regolamento così trasparente che prima si è preoccupato di SBATTERE FUORI DAL TAVOLO l’unico sindacato che poteva EVITARE l’ennesimo CAPPIO AL COLLO DEI LAVORATORI: noi della FSI !!! Ma col pretesto ha sbiancato i panni e c’ha scritto na delibera, tutta al più è colpa del Sindacato quello bono ma che non gli conviene pensar vero.

Ma QUALE COMPETENZA? Ti basta solo la riverenza, una bella sciarpa rossa che te scalda er collo alto e il gioco è fatto !!!

Persino i muri al Maggiore si vantano di trasparenza. Peccato che dei lavoratori si sono fatti sacchi di semenza da gettar nell’AIA a vantaggio dei becchi di gallina.

Una altra occasione persa per i lavoratori che si sono impegnati coi libri e coi corsi senza preoccuparsi de raccogliere i punti o da tessera del partito.

Un accordo FEROCE, degno del peggior DATORE di LAVORO e appoggiato dai soli sindacati che potranno vantare qualche convenienza?

NOI della FSI diciamo ancora BASTA !!!

Un accordo firmato dalla CGIL e UIL che condizionerà TUTTI ma che RAPPRESENTA i soliti. L’ennesima mancetta in cambio del silenzio.

Chi li difende i lavoratori? Chi vende le tessere o chi compra le anime?

E’ questa l’arroganza celata dietro un accordo che si vuole far passare come una vittoria. Un accordo copiato, pure male, da un’altra azienda. Importante solo i numeri !! 55 20 25 si possono giocare al LOTTO

Non ti occorre manco più la scuola, basta essere preparati col colloquio: che c’è l’hai la macchina? Una C3?

Quanta fretta dove corri dove vai ?? Con 55 punti ti basta avere la patente e coordinatore tu sarai

Il Segretario Territoriale, Giuseppa Maria Pace

volantino maggiore