La FSI USAE prende le distanze dallo sciopero

115

Distanze dallo sciopero? Stigmatizzando l’utilizzo equivoco del logo FSI da parte di un soggetto che non riveste alcuna carica sindacale e non rappresenta  la nostra organizzazione da molto tempo, avvisa che lo stesso è stato destituito da ogni carica sindacale per le gravi violazioni statutarie. Mentre risulta essere aderente ad altra organizzazione sindacale che usurpa il logo FSI ed è affiliata CONFINTESA – non firmataria del CCNL comparto sanità che si sta applicando.

Per gli illeciti amministrativi e penali a danno della F.S.I. USAE sono in corso numerose azioni giudiziarie in diversi tribunali italiani, nonché in quello torinese.

Si avvisano gli associati alla FSI USAE e i simpatizzanti che il signor Mennillo per i motivi sopra esposti non rappresenta la F.S.I. USAE nelle attività di negoziazione di secondo livello e non firma più nessun accordo sindacale per nome e per conto della nostra Organizzazione. Non è, di conseguenza, titolare delle prerogative sindacali previste dalle normative vigenti.   

Il territorio di Verbania Cusio Ossola rientra nelle competenze della Segreteria Territoriale di Federazione  – F.S.I. Novara – dove è possibile ricorrere per qualsiasi necessità sindacale, nonché attività di Patronato, assistenza al consumatore, legale e fiscale. 

Il Segretario Territoriale di Federazione, Giuseppa Maria Pace

comunicato stampa verbania