Cessione del Palermo: Follieri fa sul serio, depositati 40 milioni

92

Tornano alla ribalta le notizie sulla cessione del Palermo Calcio. Secondo quanto appresa da noitifiamopalermo.it il finanziere Raffaello Follieri farebbe sul serio. E la sua serietà sarebbe provata da un deposito effettuato dallo stesso di 40 milioni per prelevare la squadra del capoluogo siciliano.

Il calcio si sa, é lo sport più amato dagli italiani e queste notizie sono estremamente interessanti per tutti. Non solo per i tifosi del Palermo.

Perché si parla di Cessione del Palermo Calcio?

Follieri avrebbe inviato al Palermo una lettera di visibilità fondi nella quale la banca attesterebbe il deposito di 40 milioni di euro finalizzati all’operazione di acquisto del club di Viale del Fante.

Il gesto fatto da Follieri, metterebbero in rilevanza le prime garanzie finanziarie messe fortemente in dubbio dal numero uno del club di Viale del Fante nei giorni scorsi.

Vuoi saperne di più sulla cessione del Palermo calcio e del suo possibile futuro acquirente?

Il Palermo negli anni precedenti era riuscito a creare una squadra di dimensioni impressionanti. Se non ci fossero state le cessioni dei grandi campioni, infatti, oggi il Palermo giocherebbe con una squadra che farebbe paura alle più grandi di Europa.

In attacco il Palermo avrebbe schierato Dybala, Cavani e Belotti. E già qui non ci sono commenti.

A centrocampo: Ilicic, Pastore, Vazquez e Darmian

In difesa: Barzagli, Kjaer, Glik

In porta: Sirigu

Invece dei grandi sogni però, sono arrivati i problemi finanziari. Un vero peccato per questa bellissima città. Speriamo di dover aspettare solo pochi mesi prima di poter rivedere un grande Palermo calcio in Serie A. Forza Palermo e Forza Sicilia.

Continua a leggere la notizia qui