È forse il coronavirus la nuova arma silenziosa che conduce alla pace eterna e alla rettitudine?

Signori e Signore, potete incominciare a cagarvi sotto (scusate l’espressione ma non trovo un’altra allocuzione più adatta ai tempi che cambiano e ai tanti mascalzoni che non cambiano e continuano a seminare terrore).

L’evoluzione disumana che avanza seminando confusione e paure fra il bene e il male e le continue sofferenze inflitte dal Potere malsano dominante, ci guidano alla ricerca di nuove armi di distruzione di massa possibilmente invisibili e silenziose.

Dopo la scoperta del Nucleare come sommo mezzo di Potere per l’eliminazione di massa di chi alza troppo la voce fra gli scervellati al Potere Mondiale, si rende necessario trovare soluzioni meno rumorose degli esplosivi, per continuare a mantenere o rovesciare chi attualmente concorre malvagiamente e senza meriti al comando del Pianeta.

L’Organizzazione Mondiale delle Nazioni Unite (ONU) può definirsi totalmente zoppa ed incapace di proteggere l’uomo dalle tante pazzie dei Tiranni.

Lo studio e la ricerca ci regalano nuove armi elettroniche con controllo a distanza, oppure vari tipi di droghe da sballo per i più deboli, o armi invisibili di morte certa, che si concentrano sulla produzione di nuovi Batteri e Virus quasi sconosciuti, i quali escludono una tempestiva possibilità di difesa.

In verità, é in corso d’opera una gara globale per creare un mezzo atto ad agire sull’ombelico del mondo per ridurre le nascite, perché alcuni Nababbi ritengono che siamo in troppi a spartire il pallone Planetario.

In Europa hanno trovato la soluzione alzando le tasse per ridurre le nascite, mentre in alcune aree del Pianeta come ad esempio in Cina, India e Africa come Nazione e non come Continente, hanno superato il miliardo di esseri in ciascuno Stato, totalizzando circa quattro miliardi di bipedi, e sempre secondo i Nababbi, la terra potrebbe non sopportare il peso sprofondando nell’infinito, per trovarci a tu per tu con gli “ET” (Extra Terrestri). Forse é dovuto alla paura che i Gialli o gli Abbronzati superino il Potere dominante in fase di declino.

Pensandoci bene, non sarebbe del tutto sbagliato se l’umanità si fondesse in una unica famiglia, un solo Governo, una sola Religione.

Una sola bocca per cibarsi, dove le Leggi sarebbero uguali per tutti, senza privilegi o filosofie spirituali astratte in continuo conflitto, le quali conducono immancabilmente a rivendicazioni e guerre.

Considerando che l’uomo nel corso dei vari millenni non é stato capace di trovare formule matematiche sociali e umanitarie per giungere alla pace interna, ossia alla pace della propria coscienza, o forse meglio quella dell’anima che rappresenta la vita, sarebbe alquanto necessario per la salvezza dell’umanità, naturalmente quella più evoluta scientificamente, sperimentare mezzi idonei ad eliminare le tante mele marce dal paniere Planetario.

Immaginate di entrare in Parlamento o in un Tribunale dove sono ben protetti i produttori del nulla, i quali per tradizione ingrassano sui più deboli, sui lavoratori, e tentare di oltrepassare l’ingresso con un Coltello o peggio con una Pistola oppure una Bomba a mano, per pretendere di diritto la Giustizia negata. Sicuramente verreste fermati all’istante e incarcerati, mentre se entrate col sorriso portando un virus invisibile di morte per avere subito una ingiustizia, nessuno se ne accorgerebbe ed il cameriere al servizio del Potere corrotto, sarebbe ampiamente servito, spedendolo al creatore con qualche giorno di acuta sofferenza.

Il Virus imperiale con tanto di corna e corona che attualmente sta scombussolando il mondo, diffondendosi in ben 25 o 26 Nazioni, seminando sofferenze e morte, è soltanto una delle tante nuove armi di prova per imporre la Pace e la rettitudine nell’uso del Potere.

Da questa prova di forza, seminando la morte fra le dieci o venti mila malcapitati, molte Nazioni verranno semi distrutte economicamente dal proseguire del Virus, auspicando che alla fine della pandemia infettiva, l’uomo si ravveda con il dovuto rispetto verso i propri fratelli.

Questo Virus denominato della Pace e della rettitudine riuscirà a cambiare il mondo?

Il coronavirus la nuova arma silenziosa che darà vita ad un nuovo sistema di Ordine Mondiale formulato sull’equità, l’etica, eliminazione dell’ebetismo politico, ecologia, economia: ossia riduzione costi e tasse, educazione, efficienza, vivere e non sopravvivere?

Citando come esempio il nostro Paese Italia, che si ritiene erroneamente la culla della cultura, esercitando quella forma di Potere assoluto denominato lo spirito del male, il quale é cento anni avanti su tutti i Partiti di Destra e Sinistra, con tanto di Organizzazione ultra ventennale attraverso un sistema piramidale con Presidenza, Colonnelli, Magistrati, Sindaci, Sindacati, Santoni, tutti scelti dalla cupola Romana che Governa lo Stato come una Organizzazione fondata sulla Sacra Famiglia o la Corona Unita.


È forse il coronavirus la nuova arma silenziosa ?

Anthony Ceresa Italia International Association.