mondo in ebollizione

Viviamo in un mondo in ebollizione. Siamo in troppi, parole pronunciate da gente malata che occupava la Presidenza del Fondo Monetario Internazionale, oggi promossa a danni maggiori, aggiungendo che pesiamo gravemente sui mancati privilegi addizionali della Politica, Governata da bipedi che stentano ad arrivare a fine mese.

L’Equità, l’Etica e l’Onorabilità sono sparite dal vocabolario della Politica. Qui rubano tutti oltre alle Tasse insostenibili. Più alto é il bottino, più alta é la parte destinata allo Stato. E, cme se non bastasse, veniamo persino eliminati senza ripensamenti attraverso armi silenziose distruttive, per l’appunto coi Virus Pandemici.

Il mondo gira da milioni di anni grazie alla perfezione della Natura dalla quale dovremmo rilevare tutti i nostri insegnamenti. Gira e rigira senza mai fermarsi, altrimenti cascherebbe in qualche Buco Nero.

Saggiamente pensavamo che l’evoluzione del progresso ci avrebbe condotti verso un mondo migliore. Mentre alcuni sciacalli umani posizionati al comando, temono che la Politica, la Filosofia, la Letteratura e la Scienza se non vengono alimentate da rispettosi autori di spropositi elaborati da scatole vuote, finiranno anch’esse nel buco nero.

Un mondo in ebollizione colmo di disinformazioni a scopo speculativo. Qualche ben pensante proveniente dagli Oratori di Catechesi stenterà a credere che In Politica vige un unico Dio che é il Dio Soldo. Anche per Franceschiello, dove tutto é possibile sino ad eliminare in massa anche i Pensionati che gravano sui conti pubblici, esattamente quello che stiamo vivendo nella situazione attuale. Migliaia di morti per bilanciare i conti delle Nazioni sovrastate da debiti per ingrassare gli sciacalli al Potere.

In Filosofia, che é la rivoluzione del pensiero dove ogni sogno é un’idea e il valore dell’idea dipende da chi la spara più grossa per considerarla reale o Fake News.

Nelle Scienze, é sufficiente far ripetere una coglionata da talentuosi legionari della penna o della parola per convincere le masse che l’acqua calda scoperta dai Cavernicoli non é la stessa acqua di oggi, la nostra acqua é più stagionata.

In Letteratura invece sono nate tantissime parole nuove, una delle quali la Pilologia. Che cosé?

Nulla di sorprendente esattamente come l’acqua Uliveto che molti si chiedono se viene estratta dagli Ulivi? Francamente non sono esperto in materia e rimando la risposta ai super dotati tutto fare che naturalmente sono i nostri Politici, capaci in tutto, meno di mettere ordine nel Paese.

Ritornando alla Pilologia da non confondere con i pirla di mestiere che campano sui lavoratori, quei pochi rimasti, i Pilologi invece sono pillole umane con lampi di furbizia che si prestano a dichiarare qualsiasi cosa in cambio di una adeguata rimunerazione.

Non so se vi ricordate quando anni fa tentavano di convincere gli Italiani a sviluppare le Centrali Nucleari.

Una leccornia da miliardi per ingrassare i bisognosi, facendo ricorso alle pillole di genio dei Filosofi Nucleari per sostenere l’invero simile. Piani che poi si rivelarono una perdita di miliardi lasciando per tanti anni a venire il problema delle scorie nucleari.

Anche sulla devastante Globalizzazione da non dimenticare, fecero ricorso alle pillole di genio per convincere i cammelli umani che il mondo nasce ad Est col buon giorno, creando milioni di disoccupati.

I Pilologi esattamente come i Fisici Nucleari e i venditori di Fumo, che si contano in numero sempre più crescente nel Paese, sono tutti aggregati al carro della Politica. Fanno parte delle nuove Professioni future. Vengono adoperati a turno per convincere i cammelli umani ossia le masse, che la Fisica come pure i Virus Letali non rispondono ad un valore definito, ma sono soggetti a mutazioni continue, in conseguenza dell’accoppiamento dei cammelli con altre tipologie di intrallazzi non ben definiti.

Siamo quasi alla fine di un periodo di grandi sofferenze addizionali provocate dall’uomo contro l’uomo, con sistemi innaturali facendo uso dei Virus Pandemici di cui non conosciamo ancora come difenderci proibendo di indagare e fare Autopsie per scoprire la verità, provocando tanti danni accertati all’uomo.

Centinaia di migliaia hanno perso un proprio caro, il lavoro. la casa, le speranze. Come se non fosse sufficiente, inoltre, si sente parlare insistentemente di un Virus peggiore di quello precedente. Ciò che mi sorprende, però, é che nessuno dei grandi Pilologi Nazionali o Internazionali si é opposto in modo Scientifico nel contrastare i vermi che occupano i posti di Comando nell’Ordine Globale, lasciando un interrogativo importante per la salvezza dell’umanità.

E’ necessario reintrodurre la pena di morte per i grandi mascalzoni di questo mondo in ebollizione?