Moana Pozzi è viva: ecco cosa fa oggi.

La confessione choc del produttore Schicchi.

4486

Moana Pozzi è vivaMoana Pozzi è viva. Sembra strano, un pò come le teorie su Jim Morrison e Michael Jackson ritenuti ancora in vita da molti. Sono teorie strampalate di fans che sperano ancora in una loro presenza o sono bufele senza fondamento? Effettivamente sono tanti gli uomini che sperano di poterla rivedere sul set di film pornografici. Ma non solo. Moana era una trascinatrice anche fuori dal set. A dimostrazione della collaborazione politica con Cicciolina.

Putroppo, o per fortuna, anche sulla morte di Moana c’é qualcosa di anomalo. Sono ormai passati 24 anni dalla sua morte eppure queste questioni sono ancora aperte.

Moana Pozzi era schiva, non di certo mondana, diceva di non frequentare nessuno.

Come riporta Wikipedia, morì all’Hôtel-Dieu di Lione, dove era ricoverata da cinque mesi, il 15 settembre 1994. La sua morte, ufficialmente dovuta a un carcinoma epatocellulare, fu inattesa data anche la giovane età (solo 33 anni) e diede origine a varie voci che fosse dovuta all’AIDS.

O che non fosse mai morta ma avesse deciso di fuggire dal mondo dello showbiz. L’ultima ipotesi del genere è stata avanzata proprio in queste ore, complice una confessione dell’ex produttore di Moana Pozzi sul letto di morte. Ecco cosa disse e dove vivrebbe l’amatissima attrice.

Moana Pozzi è viva … ma dove si troverebbe?

Tutto nasce da Debora Attanasio, ex-segretaria di Riccardo Schicchi. Fu lei nel 2012 a comunicare che lo stesso Riccardo Schicchi, produttore della Pozzi, sul letto di morte avrebbe fatto una sconcertante rilevazione. Tale rivelazione fu appunto confermata anche dalla ex-moglie di Schicchi, Eva Henger. Sembrerebbe che Riccardo Schicchi in preda al delirio a causa del coma diabetico avrebbe detto: “Moana Pozzi è viva!”. Ma non finisce qui avrebbe anche rivelato il presunto luogo in cui Moana stesse ancora vivendo…

Sono in tanti che sperano. Moana pozzi è viva o no? I dettagli al link sottostante…

CONTINUA A LEGGERE