Siamo tutti esperti in qualche cosa. Chi a mangiare, chi a parlare, chi a vendere, chi a promettere e chi a decidere vita e morte dei popoli. Il nostro pensiero spesso si intreccia con convinzioni allusive non ben chiarite nell’esprimere i valori di saggezza, oppure di gloria o cattiveria, per vantare il proprio “io”.

Così fu da quando nacque il mondo con Imperatori, Re e Presidenti tutti appartenenti al Club delle canaglie della serie degli intoccabili.

Purtroppo la realtà a volte é sorprendente, in alcuni casi forse rarissima nell’imbattersi con un interlocutore dal senso bilanciato con il dovuto rispetto e onestà verso i suoi simili, il quale aspira totale fiducia.

Dinnanzi a grandi problemi, molti dei quali in conseguenza della qualità della vita, si cerca di seguire quel famoso detto: la notte é la nostra migliore consigliera come Tempio Della Meditazione, dove il pensiero cede al sonno e con esso a volte ci appaiono soluzioni ai problemi giornalieri, oppure scoperte fantasiose.

Quest’anno, un anno particolare da ricordare, dove ci é stato inculcato il timore, la paura, che ha preso il sopravvento sulle nostre sane abitudini, a causa della diffusione mondiale di una Pandemia dalle apparenze durature nel tempo, rastrellando esseri non soltanto umani e richiamando il nostro pensiero fisso su quel maledetto Virus Covid 19 – 20 e 21 che potrebbe annientare all’improvviso le nostre vite o quelle dei nostri cari.

Non si può fare a meno di pensare e sperare di trovare qualche forma di difesa, come ad esempio un bel bicchiere di vino, o molto meglio di Champagne come soluzione al male, oppure in extremis, la possibile scoperta di un antidoto o un Vaccino da creare o da scegliere fra le infinite soluzioni fra un Vaccino dall’impronta puramente Politica mandandoli tutti a casa in modo volgare, oppure una soluzione Scientifica, Filosofica o Spirituale, o ingannevole per fare soldi, oppure Immaginaria, creata per incutere paura, considerando che alla base dello sviluppo della Pandemia si cela un mistero di cui non é ancora ben definito e col tempo verrà chiarito.

Quale soluzione si addice meglio alle nostre o vostre scelte? Boh …

L’uomo comune che fa parte delle grandi masse, ed é guidato dalla convinzione che il Virus arriva dal cielo come punizione, perché non doniamo sufficienti aiuti al mantenimento dei Principi della Chiesa, abituati a vivere nello sfarzo senza impegni famigliari e senza bollette da pagare. Tutto gratis a spese dei lavoratori.

Ad un anno dall’inizio della Pandemia, i morti sono in aumento e benché volano tante parole incrociate, niente di meno da esperti nel particolare soggetto infernale, non sembra ci sia la volontà Politica nel trovare una soluzione.

All’inizio della Pandemia, il Potere Esecutivo aveva persino proibito di effettuare maggiori approfondimenti con la ricerca scientifica, eventualmente con Autopsie sui primi casi di contagio nonostante la gravità della situazione, in cui furono usate colonne di camion militari per trasportare i defunti.

Senza peccare di presunzione, é una idea ormai diffusa sostenere che il Virus sia stato creato per decimare volutamente la popolazione mondiale.

Secondo gli esperti del chicchirichì, in sintonia con il Partito Democratico, il quale ha dimostrato incoscienza e incapacità nella gestione Politica, Economica, Giuridica diffusa nel mondo, con dimostrazioni eclatanti in America, dando prova di ripetuti crimini in sintonia con il Vaticano, inizialmente sostenevano che il Virus non poteva durare più di quattro giorni, poi di otto e poi alla fine dell’estate.

Tante parole sorrette da ciarlatani in materia, tutti in confusione e dall’apparenza a non voler fermare la Pandemia, presumibilmente creata per ridurre la popolazione mondiale e sostituirla con le migrazioni d’oltre Continente.
Servire una specie di zabaione umano creato mischiando le razze senza rispetto per le Leggi e Regolamenti allo scopo di creare una razza di mezzo con maggiori anticorpi e minori pretese nel sostenere filosofie di Fede molto discutibili.

A distanza di un anno molto infelice, corre voce che il Virus continuerà a vivere per altri 3 o 4 anni, mentre non mancano gli approfittatori.

Questi ultimi pensano di trarre profitti miliardari con la creazione di un Vaccino, qualcuno con le Maschere e qualcun altro con ciondoli sacri o falsamente curativi.

L’unica soluzione positiva conosciuta sino ad oggi per combattere i Virus, é la Luce Ultra Violetta, come lungamente usata nelle sale operatorie per mantenere l’igiene degli attrezzi destinati agli interventi.

I grandi uomini del passato da Socrate sino a Nietzsche, avevano ragione nel dubitare sulle varie interpretazioni del pensiero di alcuni esseri profondamente instabili e critici, dove la realtà può apparire come é fisicamente, o come la interpretiamo secondo l’angolo visivo, oppure come la vorremmo in virtù del nostro sapere, che é la soluzione più difficile da gestire e dalla quale dipendono vari fattori, di cui la conoscenza della materia, l’onestà dell’individuo e dalla coscienza dei Governanti, poiché sia il bene come pure il male, dipendono interamente dalla Politica.

Approfondiamo il caso della Pandemia attuale. Ha fatto tante vittime. Queste sono, però, apparentemente insufficienti per completare il programma per il quale é stato creato. Ovvero ridurre la popolazione mondiale, ridurre l’esborso delle Pensioni, eliminare gli improduttivi ad eccezione dei componenti dei Governi, sia Centrale, Regionale, Provinciale e Comunale, oltre alle Industrie fallimentari dello Stato e le Partecipate, e mantenere le Tante Case Farmaceutiche abituate ai grandi profitti.

Abbondano virologi e studiosi in materia, i quali appaiono come principianti alla guida del Paese, mentre il Virus sembra seguire un programma malefico elaborato a tavolino, per volontà di gruppi di malfattori che sostengono che siamo in troppi e consumiamo le risorse della terra, così come andava dicendo la Presidente del Fondo Monetario Internazionale, ed é necessario intervenire con sollecitudine.

Forse il Vaccino non serve, mentre servirebbe intervenire molto di più nell’eliminare il male, causato da teste malefiche senza coscienza, poste in posizioni sensibili senza le adeguate conoscenze.

Si fa sempre più credibile il risultato di una ricerca che conferma l’Organizzazione di un gruppetto, una cinquantina di miliardari riuniti a formare l’Ordine Mondiale, i quali decidono vita e morte dei popoli con carestie, guerre e sofferenze evitabili istruendo i popoli con programmi più saggi.

La popolazione mondiale alla data attuale ha superato i 7,7 miliardi di anime e pensano che se i Governi non intervengono in modo decisivo, fra 30 anni saremo oltre i 12 miliardi, con un aumento di povertà e malattie insostenibile, quindi si rende necessario un intervento massiccio di rastrellamento di vite umane.

1- Seguendo lo svolgimento della situazione attuale programmata precedentemente dal Partito Democratico, per capire meglio dove battere la testa, bisognerebbe tornare in dietro di qualche anno, quando fu introdotta la Globalizzazione senza dimenticare il G8 di Genova del 2001 con tafferugli per impedire la decisione dei Padroni del mondo, i quali miravano a ridurre il lavoro in Occidente, chiudere le Industrie per creare disoccupazione e povertà, concentrando la produzione mondiale in Estremo Oriente dove il costo della mano d’opera permette maggiori benefici per i grandi affaristi.

2 – Il programma già allora si presentava con forte odore di bruciato, inteso come soluzione fallimentare, dove con estrema malizia gli autori cercavano di procedere un po’ alla volta per non esporsi ad eventuali sommosse popolari.

3 – Nel 2013 un altro colpo mancino, forza le dimissioni di Papa Benedetto XVI Joseph Ratzinger, sostituendolo con un personaggio più malleabile, apparentemente educato dai grandi affaristi per seguire gli ordini programmati.
Fotografie dimostrano Papa Francesco baciare le mani dei grandi Banchieri che amministrano l’Ordine Mondiale.

4 – Dal 2009 al 2017 l’Ordine Mondiale elegge alla Presidenza degli Stati Uniti con l’aiuto di brogli, un personaggio Democratico fedele ai suoi padroni, un certo Barack Obama il quale guida l’America in sette guerre e per ricompensa gli viene riconosciuto il premio Nobel.

5 – Obama fu anche il creatore dei famosi IS che crearono lo scompiglio in Siria, Pakistan, Afganistan, Libano, e per tutta l’Africa, creando disordini, in modo da promuovere le migrazione forzate per accrescere il disagio in corso contro l’Europa e tutto l’Occidente.

6 – Nel 2019 al momento propizio lanciano il Virus Pandemico per rafforzare il programma consistente nel decimare l’umanità, perché il Pianeta incomincia a divenire pesante.

7 – Hanno pensato proprio a tutto, dai mezzi di informazione per convincere coloro che reputo ritardati mentali, sostituendo l’Imperatore del mondo Cattolico con Babbo Francesco, promuovere le migrazioni di massa, ed arrivare a manovrare con sistemi ben giostrati le elezioni Americane per assicurarsi il Potere attraverso brogli per Governare il mondo con maggiore facilità.

8 – La nostra unica speranza per ridurre il male ben diffuso nel mondo da sciacalli senza coscienza, risiede nell’appoggio alla persona del Presidente Donald Trump il messia nostro salvatore il quale mira a risanare il Pianeta da gruppi non appartenenti al regno dell’uomo.


Filosofie infernali presentate su un piatto d’argento

Anthony Ceresa Italia International Association.