Le donne maltrattate

20

Le donne maltrattate sono ormai, purtroppo, una costante che pervade la nostra società.

Ogni anno succede che le donne vengono sempre di più picchiate e maltrattate dai loro mariti e non sanno farsi rispettare. Uomini che non si rendono conto della fortuna che hanno di avere queste donne al loro fianco della loro vita. In un rapporto conta la fiducia, l’onestà e il rispetto reciproco. Senza questi elementi essenziali in un rapporto di coppia nulla ha senso. Gli uomini dovrebbero fermarsi a capire e a riflettere che con la violenza che hanno nei confronti delle loro donne non risolvono un bel niente e rimangono con un pugno di mosche. Le donne che sono delle sante con la s maiuscola subiscono continui maltrattamenti da parte dei loro partner.

Gli uomini perdono il lavoro e vengono licenziati dagli uffici e si rifugiano nell’alcool ubriacandosi nei bar e attribuendo le colpe alle donne che non c’entrano niente se loro hanno perso il lavoro.

Con l’ostilità che gli uomini hanno nei confronti delle donne peggiorano soltanto le cose e perdono le cose belle che hanno avuto fino adesso. Tra le cose belle mi riferisco all’amore, alla tenerezza e alla sensibilità che le loro donne dimostrano durante la loro vita. Perciò ogni anno scattano le denunce delle donne che fanno contro gli uomini per maltrattamenti alle autorità competenti e la polizia effettua più di mille arresti all’anno e i genitori degli uomini si scusano con le donne per il comportamento dei figli che hanno avuto nei loro confronti. Inoltre i genitori delle donne rimangono indignati e arrabbiati per il comportamento che hanno sempre avuto nei loro confronti. La cosa importante e’ che le donne possono avere giustizia dalla legge e che finalmente possono realizzarsi in ambito lavorativo.

I maltrattamenti alle donne non devono esserci e loro sono fiori sensibili e delicati che vanno trattati con amore, rispetto e decenza.