Vi è mai capitato di avere l’esperienza dei sogni condivisi? Come si fa a distinguere un sogno digitale artificiale da quello originale e naturale?

Sono delle esperienze che fanno molta paura in effetti sapere di avere “sognato” una determianta cosa, rifletterci e poi scoprire che un conoscente ha sognato la stessa cosa. Significa che era fisicamente con te all’interno del sogno. Un evento che fa riflettere e qual’é l’unica spiegazione possibile? Credete veramente che due persone lontane o vicine che siano possano per coincidenza fare lo stesso sogno?

L’unica spiegazione plausibile dei sogni condivisi é che essi siando determinati da altri.

LA TUA CREAZIONE
Ognuno si crea la propria realtà
https://www.facebook.com/notes/mazzoleni-daniele/psicotronica-copiata-dalla-dreamarchitecture-/920523867976211/

Viviamo in un ipnodittatura. Ovvero siamo dominati dalle fabbriche del pensiero tramite le ONG (organizzazioni non governative) o fabbriche dei sogni che ci sottopongono a torture di sogni collettivi e sogni condivisi telecomandati. Come avrete notato, sin dalla nascita siete entrati nell’architettura dei sogni (naturali o digitali / artificiali). In altre parole si parla di un sogno costruito appositamente per le masse di analfabeti funzionali, come promessa di una visione politica democratica. In concreto i sogni condivisi che viviamo durante il sonnno rappresentanto un pericoloso abbaglio mentale illusorio usato per telecomandare le masse.sogni condivisEsempi sono la famosa la CAVERNA di Platone, MATRIX, sistemi per popolazioni dormienti che vengono sfruttate come batterie del sistema.

Per controllare i sogni condivisi esistono appositi sistemi di controllo robofilici, che alla base sono sempre di tipo militare e religioso. In concreto si tratta di una fusione matrimoniale tra due anime, quella artificiale feticista e quella selvatica naturale. E ogni forma di illusioni, simulazioni, immaginazioni, pensieri artificiali, vengono usati come INCEPTION, per trasgredire robofilicamente il subconscio dell’umanità.

Fateci sapere nei commenti sottostanti se a voi è mai successo di provare una esperienza cosi profonda e toccante come quella dei sogni condivisi.