Odio di classe in crescendo. Hanno creato un mondo riservato esclusivamente all’Autorità Politica, non una Politica programmata sulla Giustizia Sociale, Civile, Penale, ma su una politica dell’arraffare, speculare e convincere la plebe o i bamba attraverso l’uso della parola, sostenendo che questa é la strada giusta da seguire, isolando la diffusione della verità per riscuotere consensi nel mantenere le poltrone di comando.

Camion che pestano persone in segno di rappresaglia, bombe che esplodono all’impazzata, missili che piovono dal cielo e spesso colpiscono innocenti. Disinformati che alzano la voce contro le giuste punizioni. Saddam, Gheddafi, Assad, Monti, Renzi e tanti altri, ritenuti macchine di morte e protetti dall’informazione.

Non più Guelfi e Ghibellini ma cretini e cretinetti che li sostengono.

In Italia le truffe Istituzionalizzate fanno scuola alla Mafia la quale opera sull’illegalità da lunghi anni e quando raggiungono cifre considerevoli interviene la Legge e raccoglie parte del maltolto che diverrà proprietà dell’Autorità e non da rimborsare ai derubati.

Hanno inventato una nuova forma di Democrazia Totalitaria imponendo il male come risorsa del bene destinata ai privilegiati, i famosi beati. Dove tutto tende ad arricchire il Prodotto Interno Lordo.

La Politica nel mondo non rappresenta più i cittadini ma soltanto la vergogna.

In Italia sono andati a stuzzicare persino gli Ulivi in Puglia, hanno forato la terra per generare i terremoti in Abruzzo e nelle Marche, hanno indotto le Imprese a chiudere o trasferirsi, hanno indotto i cittadini alla sofferenza e al suicidio, hanno reso la vita della Comunità a sopportare tempi peggiori di quelli passati con la grande guerra, hanno indotto l’umanità all’odio, tutti contro tutti, trasportando il genere umano alla frantumazione della Civiltà.

Esempi che certamente non onorano il nostro Paese.

Un uomo o meglio una famiglia con quattro figli a carico non in condizioni agiate di fronte ai costi piuttosto sostenuti della vita che nel nostro Paese sono moltiplicati per due o per tre, mantenendo uno spirito speculativo incarnato nel sangue, l’Autorità cittadina di Milano in segno di aiuto nello spremere i bisognosi, assegna alla famiglia una abitazione a condizioni di riscatto, un appartamento senza servizi, senza amministrazione, ammucchiando drogati e delinquenti con le famiglie per bene, dove la sola cosa che funzionava e che funziona tutt’ora, erano e sono le bollette gonfiate di fine mese.

Dopo quattro anni spesi nel mungere le famiglie, l’Istituzione IACP presentano un contratto di locazione da firmare come affittuario, accettare o andare per strada, cancellando le condizioni originali di riscatto che rappresentano la vera Mafia Istituzionalizzata e ben nascosta nel nostro bel Paese, eleggendo galli e galline capaci di mantenere e proseguire per la medesima strada.

Dopo altri quattro anni la Regione Lombardia cambia la Ragione Sociale da IACP in ALER e la gallina continua a produrre uova d’oro per mantenere centinaia di eroi nulla facenti con i soldi dei lavoratori.

Tutti i ricorsi ai vari organi dello stato furono vani senza risposta e persino il ricorso al Tribunale Europeo si macchiò di furto della cartella, cancellando con un colpo di spugna ogni possibilità di ottenere giustizia.

Mi sorprende tutti quei disinformati manovrati dai vari Partiti di interesse che vanno per strada a sventolare bandiere di Pace, quando é ben saputo che la Pace e il benessere di una Nazione si attestano con l’onestà e la Giustizia di cui i poveri malcapitati sono obbligati e rivalersi con rappresaglie che spesso colpiscono gli innocenti.

Alla data attuale quell’appartamento fu pagato oltre quindici volte il valore originale attribuendo al al nostro Paese la medaglia d’oro dell’ipocrisia e dell’onestà politica nel contesto mondiale.

Oltre il muro della censura, si possono contare migliaia di ingiustizie giornaliere autorizzate e impunite da un sistema rivolto esclusivamente ad ingrassare la Kasta.

Una signora vedova e con figli a carico, fra le migliaia di imprenditori che si suicidarono a causa della politica sostenuta da incapaci e impuniti, dove la Legge si applica secondo il meteo giornaliero dei Giudici quasi tutti Politicizzati, in un momento di slancio del pensiero fra sofferenza e la possibilità di un mondo migliore oltre i confini dell’inferno definito Democrazia, dove basterebbe togliere dai piedi e dall’anima i venditori di nespole o meglio gli avvoltoi protetti dalle Leggi.

La signora coraggio si lascia sfuggire una frase sibillina sperando che il Presidente Americano Donald Trump nella sua ferma volontà a combattere il terrorismo e le ingiustizie, riservi almeno due cento missili da destinare all’Italia, per porre fine nell’indurre uomini, bambini e intere famiglie alla sofferenza e al suicidio, considerando gli ultimi fatti accaduti in Siria e paragonati al nostro Paese che furbescamente uccide i suoi cittadini con altri metodi e forme senza sporcarsi le mani, nel mettere fine alla vita di persone scomode non più utili nel produrre reddito da lavoro per ingrassare la Kasta.

Per seguire la realtà sulla Crisi Italiana, le Statistiche non contano più, la disoccupazione é in diminuzione perché gli Italiani tutti milionari, vanno in giro turistico per il mondo cancellandosi dalle liste di disoccupazione, mentre i nuovi arrivati non sono abituati a iscriversi ai club dei furbetti, mentre in verità mirano a capovolgere i programmi centenari impostati sul male con premi da 10 , 20 o 50 mila euro al mese con i culi incollati alle poltrone di comando.

Per fare il Politico non occorrono studi particolari, basta saper maneggiare la lingua e promettere assurdità sempre rivolte al futuro.

Il vero Politico é il Contadino che programma il suo lavoro con fede e grazia osservando con amore tutti i processi di sviluppo, iniziando dalla semina per una sana crescita finalizzata ad un raccolto migliore, senza usare prepotenze Autoritarie e manganelli per soffocare le legittime richieste delle piante.