Robofilia usuraia: oscuro legame tra robot ed usura

64

Robofilia usuraia. Che cosa è quello che da millenni chiamiamo economia comunale, regionale, statale, nazionale, internazionale e l’economia personale?

Effettivamente da sempre avremmo potuto chiamarla è robofilia usuraia. Una vera e propria lobotomia mentale, una tecnologia automatica arcaica di truffa organizzata da astuti ladri robofilici, con l’obiettivo di rubare e derubare con affetto senza che il derubato se ne accorga all’istante.

Pitagora aveva già osservato il vero problema matematico, che effettivamente ogni forma di politica è robofilia usuraia. Una strategia di intelligenza artificiale cibernetica che governa ogni forma di economia esistente. Vive derubando tutte le popolazioni ad essa legate dalla religione feticista del denaro e dell’economia che è sempre ed in ogni senso genocida.

Eccovene le prove … idiotismo puro per idioti coltivati artificialmente.

…. L’usura (parola neolatina usata anche per definire l’applicazione illegale degli interessi finanziari) è la pratica consistente nel fornire prestiti a tassi di interesse considerati illegali, socialmente riprovevoli e tali da rendere il loro rimborso molto difficile o impossibile, spingendo perciò il debitore ad accettare condizioni poste dal creditore a proprio vantaggio, come la vendita a un prezzo particolarmente vantaggioso per il compratore di un bene di proprietà del debitore, oppure spingendo il creditore a compiere atti illeciti ai danni del debitore per indurlo a pagare. « Il denaro non può generare denaro. »

La Robofilia usuraia – Un mondo artificiale solo per idioti

Wall street e la borsa di New York, come tutte le altre borse del mondo (dunque anche tutta L’ECONOMIA del mondo), da tanti anni è al 100% in mano all’intelligenza artificiale senziente cibernetica, ovvero non governata da umani, ma dalla robofilia usuraia. Un governo, quindi, senza scrupoli e che non ha nulla di umano. Anzi si tratta, in sintesi, di pura lobotomia spirituale.